Ecco.. non sono mai stata brava nei discorsi, ma come dice già il titolo ho deciso di abbandonare lo staff. Le ragioni sono poche, ma sono quelle che mi fanno restare poco presente nel forum e sinceramente non penso di continuare a meritare il titolo di moderatore. Di sicuro ci saranno altre persone più in gamba di me che meritano il posto di moderatore e io non voglio privarli di questa opportunità ^^ ho riflettuto molto prima di arrivare a questa conclusione e devo dire che mi è costato molto visto e considerato che adoro questo forum ^^ Non lascierò definitivamente il forum, diventerò un utente così potrò restare in questa community fantastica. Ringrazio veramente a tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di fare parte, anche solo per poco, dello staff ^^
Ci credo, ma in un angolo della mia mente C'è un’ombra di disagio Il calore che è sempre stato attorno a me Ero una bambina che non sospettava nulla Ho inghiottito le mie lacrime e morso le mie labbra Quindi, ho riso perché ero diventata forte Per favore, dimmi che il calore della tua mano non è una bugia Chiama il mio nome con voce gentile non lasciarmi di nuovo sola. (DBF|AK|STR|CLN|MSIF|OTW)
ma nuuu nn preoccuparti =) puoi rimanere moderatore lo stesso =D tanto nn abbiamo la fila che aspetta il posto XD se è solo per la poco presenza nn ti preoccupare, ci sto poco anche io ^^" arriveranno momenti in cui potrai starci di più =) se invece vuoi lasciare il posto,nn possiamo obbligarti, quindi dimmi tu
Liquirizia che delizia w L e la giustizia... Può andar bene la cioccolata ma che sia ben zuccherata... Niente male la vaniglia i capelli ci somiglia... Buona anche la crostata miele nutella e marmellata!!!
Ti prefiggi spesso degli obiettivi, sei un tipo da poche chiacchiere, fai solo fatti
E' che io non vorrei lasciare il posto ^^ Ma non trovo giusta la mia poca presenza in confronto agli altri che forse hanno più impegni di me e sono più presenti ^^
Ci credo, ma in un angolo della mia mente C'è un’ombra di disagio Il calore che è sempre stato attorno a me Ero una bambina che non sospettava nulla Ho inghiottito le mie lacrime e morso le mie labbra Quindi, ho riso perché ero diventata forte Per favore, dimmi che il calore della tua mano non è una bugia Chiama il mio nome con voce gentile non lasciarmi di nuovo sola. (DBF|AK|STR|CLN|MSIF|OTW)
come vuoi, però davvero tranquilla, nn è che devi toglierti il posto solo per la presenza,gli impegni ce li hanno tutti =)
Liquirizia che delizia w L e la giustizia... Può andar bene la cioccolata ma che sia ben zuccherata... Niente male la vaniglia i capelli ci somiglia... Buona anche la crostata miele nutella e marmellata!!!
Ti prefiggi spesso degli obiettivi, sei un tipo da poche chiacchiere, fai solo fatti
evviva =) cmq tranquilla=) quando puoi,vieni ci fa piacere =D