ciao benvenuto =) spero ti troverai bene qui ^^ dicci un pò di te,come ti chiami,anime e manga preferiti
Liquirizia che delizia w L e la giustizia... Può andar bene la cioccolata ma che sia ben zuccherata... Niente male la vaniglia i capelli ci somiglia... Buona anche la crostata miele nutella e marmellata!!!
Ti prefiggi spesso degli obiettivi, sei un tipo da poche chiacchiere, fai solo fatti
Group: Releaser Posts: 3846 Location: Mondo Degli Shinigami
Status:
Ciao benvenuto!!!
L'ARTE è ESPLOSIONE!!!! ♥♥♥Deidara ♥♥♥
Non Prendete La Vita Troppo Sul Serio, Comunque Vada Non Ne Uscirete Vivi
« Nei momenti in cui ti senti triste e solo... la sola persona su cui puoi fare affidamento è te stesso. »
Perchè ogni giorno è diverso e anche se sembrano uguali c'è anche un dettaglio invisibile, sempre qualcosa, qualcosa che...
Il silenzio a volte è peggio del rumore che perlomeno copre il bruricare delle idee che di notte vengono che di notte affollano col loro brusio il cervello e lo martellano e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è e fanno sembrare enormi anche le cose minime
ho già visto ti hanno fatto un paio di domandine..se permetti inizio l'intervista!
1. come ti chiami? 2. manga preferito? 3. anime preferito? 4. anime/manga più odiato in assoluto? (io ODIO candy candy..che piagnona -.-'') 5. mankaga preferito? 6. perchè gli altri utenti mi stanno fissando con facce assassine??
1. come ti chiami? polus o paolo 2. manga preferito? mmmmm ce ne sono troppi 3. anime preferito? Evangelion 4. anime/manga più odiato in assoluto? (io ODIO candy candy..che piagnona -.-'') Manga sullo sport direi... 5. mankaga preferito? Sadamoto,Saito,Akamatsu,Miura,Katsura,etc...giusto qualche nome ma ce ne sono troppi! 6. perchè gli altri utenti mi stanno fissando con facce assassine?hehehe Ciao.
CERCO STAFF PER FORUM SU EVANGELION! Solo Fan Della Serie! Mandate un mp.
1. come ti chiami? polus o paolo 2. manga preferito? mmmmm ce ne sono troppi 3. anime preferito? Evangelion 4. anime/manga più odiato in assoluto? (io ODIO candy candy..che piagnona -.-'') Manga sullo sport direi... 5. mankaga preferito? Sadamoto,Saito,Akamatsu,Miura,Katsura,etc...giusto qualche nome ma ce ne sono troppi! 6. perchè gli altri utenti mi stanno fissando con facce assassine?hehehe Ciao.
Allora Benvenuto Paolo =)
CITAZIONE
Solo una cosa... keyra, l'autere di un manga si chiama "Mangaka" no "Mankaga" >.>
Mangaka
Liquirizia che delizia w L e la giustizia... Può andar bene la cioccolata ma che sia ben zuccherata... Niente male la vaniglia i capelli ci somiglia... Buona anche la crostata miele nutella e marmellata!!!
Ti prefiggi spesso degli obiettivi, sei un tipo da poche chiacchiere, fai solo fatti