ecco la prima lotteria del blood dominium per festeggiare l'arrivo dell'inverno! ISCRIVETEVI QUI
Naturalmente io sono Vampyr v.v
Vuoi salvarti? Allora inizia ad abituarti a un mondo in cui nemmeno i confini tra vita e morte sono certi, e la tua fidanzata, morta, la notte va in cerca di bambini da prosciugare, e tuo padre, morto, torna ogni tanto a punire i tuoi amanti. Non piace, quel mondo? Peccato, è l'unico che c'è.
- Da questa parte, - rispose il Gatto, facendo un cenno con la zampa destra, - abita un Cappellaio; e da questa parte, - indicando con l'altra zampa, - abita una Lepre di Marzo. Visita l'uno o l'altra, sono tutt'e due matti. - Ma io non voglio andare fra i matti, - osservò Alice. - Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. - come sai che io sia matta? - domandò Alice. - Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui.
I miei Forum: -
dove sono Admin: dove sono Mod: -
"Tu sei la rosa, Io sono le tue spine, Nessuno potrà mai toccarti"
Liquirizia che delizia w L e la giustizia... Può andar bene la cioccolata ma che sia ben zuccherata... Niente male la vaniglia i capelli ci somiglia... Buona anche la crostata miele nutella e marmellata!!!
Ti prefiggi spesso degli obiettivi, sei un tipo da poche chiacchiere, fai solo fatti
scusa quando avevo postato qui avevo dimenticato la discussione chiusa! ero convinta di averla aperta *me scema* ora è aperta
scusate *inchin*
Naturalmente io sono Vampyr v.v
Vuoi salvarti? Allora inizia ad abituarti a un mondo in cui nemmeno i confini tra vita e morte sono certi, e la tua fidanzata, morta, la notte va in cerca di bambini da prosciugare, e tuo padre, morto, torna ogni tanto a punire i tuoi amanti. Non piace, quel mondo? Peccato, è l'unico che c'è.
- Da questa parte, - rispose il Gatto, facendo un cenno con la zampa destra, - abita un Cappellaio; e da questa parte, - indicando con l'altra zampa, - abita una Lepre di Marzo. Visita l'uno o l'altra, sono tutt'e due matti. - Ma io non voglio andare fra i matti, - osservò Alice. - Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. - come sai che io sia matta? - domandò Alice. - Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui.
I miei Forum: -
dove sono Admin: dove sono Mod: -
"Tu sei la rosa, Io sono le tue spine, Nessuno potrà mai toccarti"