CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
★ Helper
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


che bello il logo che hai fatto ^^
sai fare anche la neve che cade sul forum? *-*
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:05

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
sai fare anche la neve che cade sul forum? *-*

per quello c'è uno scrip apposito :hihi:
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
★ Helper
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


non lo sapevo xD anche io sul pc ho scaricato un programma che fa cadere la neve sul desktop troppo bello *-*
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:21

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


*____________* come si chiama?
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
★ Helper
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


Snow xD
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 12:55

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


grazie =D
 
Top
-alfa
view post Posted on 25/9/2009, 13:04




è ovvio che si sceglie in sieme...
Ah, prima di addormentarmi, ieri9, mi è venuto in mente un probabile logo per holloween: ci mettiamo yamato quando fà l'espressione paurosa(manga Naruto), Zaraki Kenpachi quanto fa la risata assasina, e qualche Hollow (manga Blech), e, mmh, dovrò consultare anche altri manga per il materiale..

P.S.:Se mi date i vostri contatti hotmail/live/yahoo è più facile mettersi d'accordo perchè sono chat dirette (non sò se mi spiego..)
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 13:55

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


sisi ok =)
poi se ti serve qualche consiglio chiedi pure :hihi:
cmq ti mando il mio contatto msn per mp ^^
 
Top
nikos-Chan
view post Posted on 27/9/2009, 09:39




mi piacerebbe fare un moderatore...se è possibile vorrei esserlo...appena sapete qualks ditemelo^^ ...XD...

o anke un banner... se vi può essere utile un banner io lo posso fare...sn molto crudele e spietatooo!! XD...

vorrei essere o un moderatore o un banner...ditemi voi x me va bn tt xò fatemelo fareeee!!! XD...
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 09:48

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


prima dovresti presentarti U.U
comunque moderatoreil quale sezione ?
 
Top
-alfa
view post Posted on 27/9/2009, 10:13




Come fà una persona ad essere banner? O.o... fa il cartello pubblicitario? XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 10:20

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


credo intendesse i banned XD
 
Top
Yamamura Noriko
view post Posted on 6/1/2010, 01:38




mi fate fare qualvosa anche a me???? restare così come chiacchierona è deprimente per me!!! va bene anche spammer ma nn saprei cosa fare....almeno finchè qualcuno non me lo siega!! mi piacerebbe essere realiser (se ho capito bene è quello che mette sigle ecc ecc<!! mi basta anche che creiate una specie a parte effetto"pazza sclerotica"!!! mi calmerei comunque....certo se ci fosse un incarico come chiacchirona allora prenderei quello!! ooook all'una di notte del giorno della befano sto scleraaaaandoooo!!! sono logorroica eh?? ma sinceramente non ho altro da fare quindi....!! fatemi sapere!!


byebye
 
Top
*La Zanna Bianca Di Community*
view post Posted on 6/1/2010, 01:47




A me sarebbe piaciuto fare il moderatore globale ma a quanto pare i posti sono pieni... Comunque penso di stare un po' nel forum a riempire di topic di intrattenimento e giochini nel forum in alcune categorie. Poi magari se mi vedrete spiccare in alcune più che in altre, allora capirete xD Sempre che voi vogliate ^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 11:16

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
mi fate fare qualvosa anche a me???? restare così come chiacchierona è deprimente per me!!! va bene anche spammer ma nn saprei cosa fare....almeno finchè qualcuno non me lo siega!! mi piacerebbe essere realiser (se ho capito bene è quello che mette sigle ecc ecc<!! mi basta anche che creiate una specie a parte effetto"pazza sclerotica"!!! mi calmerei comunque....certo se ci fosse un incarico come chiacchirona allora prenderei quello!! ooook all'una di notte del giorno della befano sto scleraaaaandoooo!!! sono logorroica eh?? ma sinceramente non ho altro da fare quindi....!! fatemi sapere!!


byebye

Allora guarda :)
Lo Spammer è quello che va a spammare in giro il forum ,cioè in parole facile va a crearre nuovi topic nei forum incollando il nostro messaggio di spam XD

Il Releaser invece è come hai detto tu quello che mette sigle,manga,anime.

A questo punto dimmi tu cosa vorresti fare :)
Altrimenti c'è sempre il moderatore..
Per la nuova categoria devo pensarci XD

CITAZIONE
A me sarebbe piaciuto fare il moderatore globale ma a quanto pare i posti sono pieni... Comunque penso di stare un po' nel forum a riempire di topic di intrattenimento e giochini nel forum in alcune categorie. Poi magari se mi vedrete spiccare in alcune più che in altre, allora capirete xD Sempre che voi vogliate ^^

Vuoi fare il Mod quindi?
Comunque per ora si sono pieni i moderatori globali anche perchè non siamo molti e quindi non c'è tutto questo granchè da moderare XD
Però in un futuro non si sa mai =)
 
Top
262 replies since 20/1/2009, 15:19   3774 views
  Share