Ultimate Muscle

« Older   Newer »
  Share  
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 10/9/2010, 14:12




image



Titolo: Ultimate Muscle (キン肉マンⅡ世, Kinnikuman nisei)
Genere: Seinen, Commedia, Wrestling
Fascia di Età: Per Tutti
Numero Delle Puntate Totali: 77
Numero Puntate Viste: Avendole viste alla tv non lo so con esattezza ma - putata più, puntata meno - penso tutte XD
Info: Già uscito in Italia in versione censurata, benchè ci siano 3 stagioni sono state trasmesse solo la 2° e la 3°. Nella versione Italiana i nomi non sono quelli originali.

Trama in Breve: La serie è una parodia del wrestling e delle serie di fantascienza. Il protagonista, Kid Muscle (Mantaro Kinniku nella versione giapponese), un improbabile lottatore di wrestling, assieme a suoi compagni, affronta assurdi nemici alieni sul ring, che vogliono conquistare la terra. Il padre di Kid era il famoso wrestler King Muscle, conosciuto come Kinnikuman (Suguru Kinniku), proveniente dal pianeta Muscolo (Pianeta Kinniku nella versione giapponese), che anni fa aveva difeso la Terra dai lottatori Chojin malvagi ed ora passa al figlio Kid il compito di difendere la Terra dai perfidi alieni della DMP. Kid è giovane e inesperto, ma grazie all'aiuto di Meat, l'allenatore di suo padre, e di altri supereroi buoni riuscirà a contrastare la minaccia dei cattivi della DMP.

Commento Personale: Devo dire che per quanto mi riguarda sono rimasta soddisfatta da questo anime. Effettivamente sapendo che qua l'hanno censurato e hanno fatto modifiche (cosa che non mi stupisce) mi incuriosisce vedere la versione originale. Nonostante questo lo consiglio vivamente per chi è interessato a seguire una sotria un po' diversa dalle altre e si vuole fare qualche risata ^^

Valutazione Anime: A mio parere un anime validissimo e ottimo per ammazzzare il tempo XD

Voto e Giudizio: 9/10 semplicemente perchè sapendo che la versione italiana è censurata e ha subito modifiche non equivarrà mai l'originale XD

Eventuali Immagini Aggiuntive:
Uno dei temibili avversari :akakak:
image
 
Top
0 replies since 10/9/2010, 14:12   628 views
  Share