Siete atletici o esili ?
Poll choicesVotesStatistics
atletici sciolti forti2 [66.67%]
esili goffi deboli1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Siete atletici o esili ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 19:44

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


Quindi se partecipasse in un anime sareste le eterne imbranate palla a piede o l'eroe della situazione che salva tutti e rimane illeso XDXD?


Io penso che faccio più parte della categoria palla al piede non sono forte e non sò neanche usare armi XD Quindi voto esile debole e goffa anche se mi ci impegno non sarò mai un asso dello sport XDXDXD






 
Top
orzov
view post Posted on 14/7/2011, 20:43




io voto per atletici sciolti forti quindi credo di far parte della categoria eroe :hero: =)
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:06

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


wow davvero che bello *ççççççççççç*
posso fare la tua assistente per darti un pò di filo da torcere e qualche problema in più ?*-* sennò poi non c'è gusto a vincere se qualcuno non ti complica la vita XDXDXDXDXD
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 14/7/2011, 21:11




maaaa sinceramente non soono nesusna delle due D8...esile direi proprio di no...non sono super atletica ma non goffa ecco D8
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:37

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


vabbè anch'io non sono proprio come la descrizione ho messo quella che si avvicina di più XD visto che se incontro qualcuno che mi vuole far fuori non sò come reagire ho optato per debole XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:57

Imperatrice assoluta del mondo. O quasi.

Group:
★ Fans
Posts:
1,884
Location:
Da sopra la testa di Gilbert, sono il suo cappello <3

Status:


Non per vantarmi ma sono la ragazza più forte della mia scuola :hero: però a volte sono imbranata lo stesso :akakak:
 
Web  Top
5 replies since 14/7/2011, 19:44   47 views
  Share