Welcome to the NHK il finale ep. 24, su rai 4 si conclude

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 21:13

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


La seguite questa serie cosa nè pensate ?
Sapete per caso cosa faranno al suo posto la prossima settimana ?




 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 17:46
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


Avendo internet avevo smesso di guardare Rai 4,poi ho ripreso e non l'ho visto dall'inizio ma mi è piaciuto di più di ergo proxy che a tutt'oggi devo finire di vedere l'ultima parte del finale e spero di averla registrata.Un finale convincente Sato non poteva accettare l'amore di Misaki solo perchè era ormai al lumicino ed era pluasibile una reazione di Misaki al suo rifiuto,però Misaki pretendeva una corrisponsione di sentimenti a senso unico cioè perchè lo voleva lei,con il registro usato da Misaki con Sato (in sintesi:tu sei messo peggio di me) nessuno anzi pochi avrebbero accettato solo gli sfigati(io sono uno di quelli,ma anch'io avrei rifiutato:se non c'è feeling sei più soli in 2 che da soli).
Comunque tutta la storia è stata convincente ed ha saputo mantenere un ritmo e una trama plasubile non vedo forzature,neanche come soluzione per Sato quando si ritrova al verde(fortuna si un pò,ecco con i tempi d'oggi è un bel colpo di fortuna).
Bye_Bye-Bey
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 00:19
Avatar

Senior Member

Group:
★ Fans
Posts:
18,291

Status:


io ho visto questo Anime, ci do il massimo dei voti 10. è un piccolo capolavoro di Anime, però non piace a tutti. Piace solo a quelli che si rispecchiano un pò al personaggio. Beh io sono diverso di lui ovviamente però in alcuni periodi della mia vita sopratutto nel periodo quando ho scoperto l'esistenza degli Anime un poco pochettino ci stavo per diventare per davvero come lui, per questo mi piace l'Anime. è molto divertente cmq l'Anime, la trama non è la migliore però si ci affezziona al protagonista e anche la protagonista è molto simpatica e non è per niente noioso l'Anime rispetto a moti altri. Per una ragazza secondo me l'Anime potrebbe essere meno interessante che per un maschio perchè il protagonista è maschile e la donna vede il ragazzo come uno sfigato con il quale non si ci metterebbe mai insieme per questo potrebbe essere che a molte ragazze questo Anime non ci piace, alla fine a quale ragazza piacerebbe un ragazzo cosi come fidanzato ? cioè uno che sta sempre a casa ... xD quindi beh non potrebbe piacerti forse l'Anime ...ma poi alla fine l'hai visto ? se l'hai visto ti è piaciuto ?
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 23:16

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


CITAZIONE
l'esistenza degli Anime un poco pochettino ci stavo per diventare per davvero come lui, per questo mi piace l'Anime. è molto divertente cmq l'Anime,

idem XD
CITAZIONE
ma poi alla fine l'hai visto ? se l'hai visto ti è piaciuto ?

alla fine ancora no XD me nè ero pure scordata ogni anno escono troppi anime nuovi grazie per il promemoria ^^
 
Top
3 replies since 5/4/2012, 21:13   148 views
  Share