Ergo Proxy si conclude ep. 23, finale su rai 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 22:43

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


L'altra settimana hanno fatto l'ultimo ep. di welcome to the nkh questo giovedì invece faranno tre episodi di ergo proxy per concluderlo (21 - 22 - 23)
sapete per caso cosa faranno la prossima settimana nella serata anime seinen ?
Vi piace cosa nè pensate di quest'anime ?^^



 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:08
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


Ciao mi sono perso :sfigato: :akakak: gli ultimi 10 minuti cioè da quando Vincent è in cielo e lascia Monad per andare da Reel,mi potete dire come finisce??? :arrendo:

Edited by otabaku - 26/4/2012, 15:10
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 18:20

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


che sfortuna -.-
ho cercato in giro ma non ho trovato un riassunto con la fine -.-
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 16:00
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


Non importa e grazie LadyAnime :hi: .Ho perso i primi ep. e i 10 minuti finali ma nn importa:il mio interesse x qst serie era di capire ki erano i proxy(ho pensato all'inizio ai server),quel viaggio di Vincent alla ricerca di se stss e del suo passato sembrava 1 storia che insieme alle altre legate ai personaggi facessero da corollario e contraltare a quella del mistero dei proxy,1 storia dell'umanità ke ripete gli stss errori e ritorna a fine viaggio al punto di partenza come fa Vincent;la serie sembra centrata più sull'animo umano ke sul mistero risultato:1 minestrone di verdure misto gulash;mi è sembrato 1 pò prolisso delle volte cn degli ep. noiosi e cervellotici,incompresibile x me ke il reggente in quelle condizioni di salute se ne stia su 1 sedia tutto il dì,la comparsa del doppio di Vincent è stata l'unica vera sorpresa ma resto era abbastanza prevedibile,scomodarsi di ispirarsi liberamente a evangelion e ken il guerriero nel finale nn ce n'era bisogno ormai c'è 1 ripertersi continuo di angeli clonazioni e superumanità,anche le sigle nn erano originali ma almeno erano azzeccate.Comunque l'ho guardato tutto e la rabbia x perso i 10 minuti finali ce l'ho ancora. :depresso: :sfigato: :grrr: :he...: :shock: :nuoo: :omg: :hi:
JA_NE
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 20:35

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


prego meno male che quello che ti interessava sei riuscito a vederlo ^^
 
Top
4 replies since 10/4/2012, 22:43   151 views
  Share