Consiglio fumetto, :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 17:51

Live fast. Die young. Be wild. And have fun.

Group:
★ Fans
Posts:
27,365
Location:
West Coast

Status:


Recentemente ho comprato il Samsung Galaxy tab 2 per evitare di spendere ancora soldi sui libri, e così avevo pensato anche di cominciare a leggere qualche fumetto! sinceramente non saprei proprio da dove cominciare, sicuramente qualcosa di già completato, per evitare cose infinite, magari anche qualche graphic novel se ne conoscete xP io ho scaricato per adesso solo V per vendetta (perché ho adorato il film) e Watchmen perché lo conoscevo di fama, ma nient'altro, quindi consigliate pure! sono aperta a qualsiasi suggerimento! xD
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2012, 16:51

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


CITAZIONE
Samsung Galaxy tab 2

domanda vista la mia ignoranza in materia nuovi cell XD
ma ti servono online oppure puoi scaricarli anche con link diretto ?
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 17:13

Live fast. Die young. Be wild. And have fun.

Group:
★ Fans
Posts:
27,365
Location:
West Coast

Status:


No beh non è un cellulare, è un tablet quindi posso dirrettamente scaricarli con utorrent o anche altri tipi di link diretti o meno :D


P.s: è questo xD
samsung-galaxy-tab-2-wifi-8
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2012, 18:17

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


capisco leggendo samsung pensavo fosse un cellulare XD io questo lo chiamo ipad XD

cmq ho cercato qualcosina
DEMON HUNTER
"Sono Michael Sloane, un poliziotto del Lower East Side, Manhattan. Brucio la mia vita facendo un duro mestiere, mangiando cheeseburger, dormendo poco e facendo l'amore con una donna, come tutti voi. Ma io non sono come tutti voi.
Fusa nella carne della mano sinistra ho la pietra del potere, che mi trasforma in Demon Hunter. E se tu sei stato sfiorato dal soffio del maligno della stirpe demoniaca che ci vuole suoi schiavi, avvisami. Verrò e combatterò. E' il mio destino, la mia maledizione."

Daredevil : Amore e Guerra
Daredevil : Amore e Guerra è una graphic novel del 1986 scritta da Frank Miller ed illustrata da un Bill Sienkiewicz in stato di grazia; in questa storia Frank Miller focalizza la sua attenzione sul nemico principale del diavolo rosso e la sua compagna : il colossale Kingpin e la sua dolente moglie Vanessa. Tramite il tratto di Sienkiewicz che mette su carta atmosfere eleganti e raffinate possiamo assistere ad una storia intensa e fondamentale del diavolo rosso di Hell's Kitchen.

Europa
Miniserie creata da uno staff interamente europeo allo scopo di creare i primi supereroi "italiani" dell'Universo Marvel. GEMINI, scritta da Francesco Meo e Giorgio Lavagna e disegnata da Fabrizio Ugolini e Giampaolo Frizzi, presenta le avventure di un team di giovani eroi che, sotto l'occhio vigile del proprio mentore Edwig Caine, lottano contro il crimine organizzato e il terrorismo. EUROFORCE, realizzata da Xavier Marturet e Paco Diaz, è invece ambientata in Spagna e vede come protagonisti un gruppo di scienzati mutanti di EuroMind (la sezione europea dello S.H.I.E.L.D.) costretti a trasformarsi in un gruppo d'azione per poter sopravvivere a una caccia spietata.

Hitman
Protagonista della serie è Tommy Monaghan, un sicario della parte irlandese di Gotham City che uccide solo "gente cattiva". Nella sua prima apparizione (The Demon Annual n. 2, parte del crossover Linee di sangue), viene morso da un alieno, evento che gli conferisce vista a raggi-x e la capacità di leggere le menti altrui telepaticamente. Diventa così "Hitman", un assassino specializzato nell'uccisione di metaumani.

La serie ha alternato avversari realistici (la mafia, soldati britannici ecc.) e fantastici (pesci-zombi, vampiri, dinosauri ecc.), ma anche le situazioni più ridicole erano descritte realisticamente.

Nonostante la sua natura bizzarra e spesso iconoclasta, la serie era strettamente intrecciata al DC Universe. Batman, il Joker, Lanterna Verde, Catwoman, Etrigan e Superman sono apparsi in alcune storie, e sono stati fatti di frequente riferimenti scherzosi ad avvenimenti DC correnti (come i capelli lunghi di Superman). Ha anche preso parte a molti eventi DC, come L'ultima notte, One Million e Terra di nessuno. C'è stato persino un crossover con Lobo.

Green Arrow
Il secondo mensile DC lanciato negli anni '90 della Play Press dopo quello dedicato alla Justice League, che si rivolgeva ai lettori rimasti più colpiti dalle allora nuove opere revisioniste figlie di Frank Miller e dell’invasione inglese, e che offriva ogni mese storie meno supereroistiche e più adulte a cominciare ovviamente da quelle del titolare di testata, Freccia Verde, incupito da Mike Grell e Ed Hannigan. A seguire, Blackhawk di Howard Chaykin, Question di Dennis O’Neil e Denys Cowan e Doc Savage di Dennis O’Neil e Adam e Andy Kubert. Seguiranno una intensa miniserie Catwoman, mai stata così milleriana e oscura, e la controparte vede per eccellenza del titolare della testata: Green Lantern.

Gil
Serie a fumetti western in 11 numeri, creata da Ennio Missaglia e pubblicata a partire da gennaio 1982 fino ad aprile 1983 dalla Sergio Bonelli Editore.

È considerato il successore di Judas, chiuso dopo 16 numeri, dato che gli autori sono gli stessi e l'unica differenza sono le copertine disegnate da Vincenzo Monti.

Gil St. Andrè
Gil St. André ha tutto per essere felice: una famiglia modello, una casa sontuosa e un lavoro emozionante e remunerativo. Forse proprio per questo non può darsi pace quando sua moglie Sylvia scompare senza lasciare traccia. A seguito dell’evento, Gil inizia un’indagine che lo porterà ad attraversare la Francia in un labirintico susseguirsi di segreti svelati e misteri irrisolti, seguendo un filo che rischia in ogni momento di spezzarsi.
Una vera trama ad orologeria che ha consacrato il talento di Jean-Charles Kraehn!

La compagnia della forca
La Compagnia della Forca, o di Montblanc, è una compagnia di ventura guidata da Sir Percy di Montblanc. Percy è un giovane nobile scarsamente dotato di edificanti maniere cavalleresche, di cui è invece ben provvista la sorella minore Annalisa. Fanno parte dell'organico Bertrando, menestrello e fromboliere, Capitan Golia, magister militum, Ser Crumb, scudiero di Sir Percy, Ciacco, vivandiere ex-boia e Crusca, suo aiutante. A questo gruppo di mercenari si unisce spesso anche il Dottor Nadir, uno studioso di scienze orientali.

La pistola nella polvere
Western in due parti degli italiani Roberto Recchioni (sceneggiatura) e Francesco Bonanno (disegni) pubblicato sulla rivista Lanciostory dell'Eura editoriale nei n. 4 e 5 dell'anno 2007

Il Canto Delle Strigi
Una terribile ondata di crimini si propaga dal deserto del Mojave fino alla cordigliera delle Ande. Si tratta di delitti che la polizia non sa se ricondurre a una vendetta premeditata o a qualche fanatico assassino. Nivek, ex-responsabile della sicurezza del presidente degli Stati Uniti, e Ombra, assassina scelta al soldo di un misterioso personaggio, intraprendono un’indagine per scoprire chi o cosa ci sia dietro questi omicidi. Il Canto delle Strigi unisce con maestria il genere fantasy, l’horror e il thriller dando vita a una delle serie più coinvolgenti del panorama fumettistico attuale.

Il corriere della paura
Il Corriere della Paura è una rivista interamente in bianco e nero, dedicata ai personaggi horror della Marvel Comics e a storie dell'insolito, pubblicato dall'Editoriale Corno.
La rivista aveva una struttura antologica e presentava a rotazione le storie dei vari personaggi horror che la Marvel stava in quel periodo proponendo nel suo parco testate. Dracula, uno dei personaggi cardine della rivista, era già ben conosciuto, ma per il suo materiale si attinse a riviste "adulte" quali "Dracula Lives" o "Vampire Tales" (mentre sugli Albi dei Super-Eroi proseguiva la serie portante "Tomb of Dracula), mentre la maggior parte degli altri protagonisti apparivano in Italia per la prima volta, da Simon Garth a Fratello Voo-Doo, da Frankenstein a l'Uomo Lupo.

Il salgarone
Illustrato da oltre 300 disegni di Jacovitti, "Il Salgarone" raccoglie le intere e progressive vicende di sei romanzi di Emilio Salgari. Tre di questi appartengono al ciclo dei pirati malesi e tre appartengono al ciclo dei filibustieri. Questi sei romanzi sono nell'ordine: Le Tigri di Mompracen , I Pirati della Malesia, Le due Tigri, Il Corsaro Nero, la Regina dei Caraibi, Jolanda la figlia del Corsaro Nero.

Le avventure di Top Sawyer
Parodia Dinesy de "Le avventure di Tom Sawyer" di Mark Twain; storia pubblicata per la prima volta nel 1990, entrata poi a far parte delle Grandi Parodie Disney (volume 34), i personaggi presenti in questa storia sono Topolino (nel ruolo di protagonista, Pippo, Minni e Gambadilegno.

Le avventure di Tin Tin
Tintin è un giovane reporter belga, protagonista di avventure in ogni parte del globo insieme all'inseparabile cagnolino Milù (Milou). A partire dal nono albo della serie Il granchio d'oro è affiancato dal collerico capitano Haddock, e a partire dal dodicesimo albo Il tesoro di Rackam il Rosso dallo scienziato Trifone Girasole.

Tintin non ha passato né famiglia; di lui non si conosce l'età e nonostante la sua professione dichiarata sia quella di reporter, vive molte avventure senza che questa professione venga direttamente esercitata. Per "ovviare" all'evidente contraddizione data da un personaggio costantemente impegnato in viaggi attorno al mondo senza una evidente fonte di reddito, l'autore Hergé lo fa partecipare (nella sua prima "avventura in due parti") a una fortunata caccia al tesoro, che (evidentemente) permette a lui e ai suoi soci (il capitano Haddock e il bizzarro scienziato Professor Trifone Girasole) di vivere di rendita.

Legami di sangue
Un giovane poliziotto sbarca in una grande città americana dall'atmosfera chandleriana, intorno al 1950. Resterà coinvolto in una serie di omicidi, nonché nelle grinfie di una bella bionda…
Un ulteriore motivo di interesse per leggere questa storia è dato dal fatto che la sceneggiatura è stata creata per Hermann dal figlio Yves: un lavoro in tandem per una coppia che ci fa sperare in una prolifica continuità creativa.

ministero
In un grattacielo di cinquemila piani, la Gerarchia regna sovrana sugli impiegati che vivono, lavorano e muoiono nei piani inferiori del Ministero che amministra il mondo. Vessati quotidianamente, rapiti in massa per soddisfare i piaceri di una Casta intoccabile, cavie per manipolazioni genetiche, questi disperati covano in segreto la ribellione. Il giovane Carlos Pibe per ritrovare la sua donna comincia un viaggio verso i piani superiori e inaccessibili del palazzo, sorvegliati da uno spietato Servizio di Sicurezza, che ha il compito di difendere i terribili segreti che nasconde il Ministero.

Sette
7 Missioni. 7 squadre di 7 uomini decisi ad avere successo.

- 7 PSICOPATICI
- 7 LADRI
- 7 PIRATI
- 7 MISSIONARI
- 7 GUERRIERI
- 7 PRIGIONIERI
- 7 YAKUZA

Slot Barr
XXVI secolo, gli uomini hanno colonizzato la galassia e fondato la Confederazione del Nucleo. Un universo ricco di straordinari esseri dalle capacità nascoste, ed è proprio uno di loro, un piccolo parassita mentale, a salvare dalla morte Slot Barr, naufrago dello spazio, trasformandolo in un uomo nuovo e dotato di straordinarie capacità.
Una storia che esplora i diversi generi della fantascienza e che riunisce in sé il meglio dell’avventura classica, della mitologia e della passione per le macchine. Firmano questo grande fumetto due dei più noti autori argentini. Francisco Solano Lopez e Ricardo Barreiro.

Superior
Simon Pooni aveva tutto: un sacco di amici a scuola, ben visto, e a detta dell'allenatore uno dei giocatori di basket più talentuoso che avesse mai visto. Ma questo era quando poteva ancora muovere le gambe. Ora lui vive con la sclerosi multipla, gli mancano tutte le piccole cose che dava per scontate e si rifugia nel mondo del cinema e dei fumetti con il suo migliore amico, Chris. Poi... SUPERIOR entrò nella sua vita! L'ultimo grandioso fumetto di supereroi da MARK MILLAR (Kick-Ass, NEMESIS, OLD MAN LOGAN) e dal disegnatore LEINIL FRANCIS YU (Secret Invasion, New Avengers, Ultimate Wolverine Vs Hulk) che stanno realizzando anche Ultimate Comics Avengers 2!

The Mask
La storia racconta di una maschera magica che conferisce a chiunque la indossi invulnerabilità fisica e numerosi poteri che violano qualunque legge della fisica e della realtà (ad esempio l'abilità di estrarre oggetti utili dall'aria), ma diminuisce le inibizioni del suo portatore e ne amplifica le parti represse della sua personalità.

Titanic
Intrecci amorosi e d'interesse, ipocrisie, falsità e sentimenti veri, ma proibiti, fanno parte delle avventure umane dei personaggi che popolano lo splendido e scintillante universo della regina dei mari, l’"Inaffondabile" Titanic. Ma sarà la natura, questa volta sotto forma di un gelido iceberg, a ristabilire, se non la giustizia, l’equilibrio.

Trilogia Nikipol
Il protagonista della vicenda, Alcide Nikopol, è un dissidente ibernato da trent’anni in una prigione-robot a Parigi, dopo aver disertato dall’esercito di una Francia controllata da una dittatura fascista, in un futuro da Blade Runner. All’avvicinarsi del momento delle elezioni-farsa che come sempre dovranno confermare il regime, appare in cielo un’astronave a forma di piramide. Dentro ci sono esseri alieni che corrispondono alle divinità egizie, e in particolare c’è Horus, che per riuscire a mantenere l’immortalità dovrà fecondare entro sette giorni una donna terrestre, servendosi come suo tramite di un umano… che finirà per essere Nikopol, dis-ibernato e liberato dalla sua prigione all’apparire della piramide. In questo modo però l’ex dissidente, acquisiti temporaneamente i poteri divini di Horus, ha anche la possibilità di saldare qualche vecchio debito nei confronti della dittatura che l’ha condannato tanti anni prima – e di farsi qualche nuovo nemico…

Valter Buio
La storia si incentra sul tema dei fantasmi, degli inconsci, coloro che non sono più in vita ma che per qualche motivo a loro sconosciuto non riescono ad abbandonarla. Ambientato nella splendida cornice della Roma borghese, Valter Buio è un viaggio tra le intricate vie dell'animo umano e nell'abisso del mistero. Dice Bilotta: "quello che desidero è raccontare storie soprannaturali ambientate tra le nuove e le antiche mura di Roma, vicende sospese tra la realtà di tutti i giorni e i misteri dell'esistenza"

La trama: Valter Buio è lo psicanalista dei fantasmi. Per 90 euro a seduta riceve le anime in pena di coloro che restano in un limbo in cui non fanno più parte di questo mondo, ma comunque non riescono ad abbandonarlo del tutto. Sono spiriti che Valter chiama gli Inconsci, perché devono risolvere un evento traumatico, spesso legato alla loro morte, di cui ancora non si rendono conto nella maggior parte dei casi.

Valter Buio riceve il primo paziente, si chiama Cesare, un ragazzo che si è suicidato e che, per quanto lo desideri, non riesce a lasciare questo mondo. Con l'aiuto del suo amico medium, il Conte Balestra, Valter porta alla luce una serie di segreti legati alle famiglie che vivono nel quartiere Aventino. Tutto riconduce a uno strano psichiatra che ha avuto in cura diversi ragazzi che si sono suicidati, un uomo senza identità che ha in comune con Valter i ricordi di un passato terribile. Su questi misteri si sente il grido di odio di Cesare, che chiede se i Morti sono coloro che se ne vanno o quelli che restano.

Volto nascosto
La storia è ambientata verso la fine dell'Ottocento e si svolge tra Roma, l'Etiopia (unico Paese africano che, appunto alla fine dell'Ottocento, resistette all'Imperialismo europeo) e l'Eritrea, colonia italiana d'Africa.

Il protagonista prende proprio il nome di Volto Nascosto, leggendario guerriero e profeta islamico con il volto coperto da una maschera d'argento il quale, nella storia, guida la resistenza etiope contro gli invasori stranieri (si tratta di un personaggio ispirato ad autentiche leggende islamiche). La serie però è corale, peculiarità piuttosto innovativa per la casa editrice milanese.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 15:44

Live fast. Die young. Be wild. And have fun.

Group:
★ Fans
Posts:
27,365
Location:
West Coast

Status:


Wow grazie mille, quanti titoli! alcuni li conoscevo per via dei film o altra roba e li avevo dimenticati, altri invece mai sentiti dire xD ma comunque sicura che siano tutti conclusi? Ad esempio Daredevil e Green Arrow mi interessavano, sono finiti?
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2012, 16:37

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


si sono tutti finiti ho controllato solo quelli conclusi ^^
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 14:43

Live fast. Die young. Be wild. And have fun.

Group:
★ Fans
Posts:
27,365
Location:
West Coast

Status:


Oh okay bene ^^
Se qualcun'altro conosce magari più graphic novel dica pure :P
 
Web  Top
6 replies since 19/10/2012, 17:51   292 views
  Share