Akira Toriyama e Dragonball Evolution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2013, 20:22

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


Cosa pensa l'autore originale di questo flop immenso ?
(per me anche se non l 'ha detto si è un pò pentito XD)
Per chi non l'ho sapesse Akira Toriyama ha partecipato come sceneggiatore per l'addattamento di questo meraviglioso capolavoro hollywoodiano XD
(se fossero stati miei i diritti quando avrei notato l'ha ciofeca lì avrei rivoluti indietro XD)

Ecco a grandi linee le sue parole
La scengiattura del live action non è per niente interessante e anche se ho porovato a dare dei suggerimenti il resto dello staff era così sicuro del successo che stava uscendo fuori che non mi hanno ascoltato (male male se lui è l'autore originale ci sarà un motivo dovreste prendere per oro colato le sue parole non ha fatto il boom per niente XD io mi sarei offesa come hanno fatto poverino ad ignorarlo è lui che ha inventato tutto almeno un minimo di buon senso questi non l'avevano o.o) continua con alla fine però sono due opere imparagonabili non è il dragonball che i fans conoscono


Anche lui è rimasto deluso non vedeva l'ora di vederlo pensava di far aumentare i fans e invece all'inizio diceva che apprezzava lo staff che era molto competente e che poteva uscire un capoalvoro ancora meglio dei soliti movie ma dopo essere rimasto sorpreso della sceneggiatura ha detto che l'unico modo per "apprezzarlo" è guardarlo con occhi diversi come se fosse un nuovo dragonball di un'altra dimensione (grazie ma preferisco tenermi il vecchio XD quello si che è il migliore **)



Cosa nè pensate di questa storia ?
Secondo me in mezzo nello staff doveva metterci un pò di otaku a fare il film magari riuscivano a convincere gli altri a fare qualcosa di meglio XD io non lo rivedrei manco se mi pagano >.<



Dragon%20ball%20slide%20show
dbevolut
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 16:57

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


ma c'ha ragione!!!!!!
infatti solo con occhi diversi puoi guardarlo...ma proprio tanto diversi...
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:30

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


e già XD magari di spalle o con gli occhiali a raggi x XD
 
Top
2 replies since 7/5/2013, 20:22   118 views
  Share