Rivelazioni schock come si chiama il nonno di heidi ?XDXDXDXD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2016, 12:49

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


Cioè finalmente ho scoperto che ha un nomeeeeeeeeeeeeeee *çççç*



Se volete saperlo come me e anche altre curiosità continuate a leggere ^^



Io ho sempre pensato che alla fine il suo nome sarebbe stato il "Vecchio dell'Alpe" e che probabilmente neanche lui si ricordava quello originale invece udite udite grazie al libro sappiamo che si chiama Alm–Ohi **
Inoltre sempre grazie al libro sappiamo che è il nonno da parte di padre (io credevo di madre visto che la zia mi sembra fosse la sorella della madre) che il padre di heidi è morto per un incidente sul lavoro facendo il carpentiere e che la madre poco dopo è morta di crepacuore. Il nonno era un ex soldato quindi questo spiega la sua corporatura imponente non dovuta solo al fare il contadino ^^ heidi inoltre ha 6 anni e per l'epoca è abbastanza grandicella per svolgere le varie faccende domestiche
Infine ho scoperto che Clara da piccola ha avuto la poliomielite e che è rimasta paralizzata dal busto in giù questo spiega la sua guarigione miracolosa XD


Per quanto riguarda curiosità legata all'anime il girotondo della sigla per renderlo realistico è stato fatto un video con Hayao Miyazaki e un altro animatore (Yasuri Mori) nel parcheggio dello studio e saltellavano come peter e heidi ve li immaghinate XD peccato che il video (filmato da Yoichi Kotabe) non si trova XD Il paese con la fontana dove peter va con le pecore esiste sul serio e si chiama davvero Maienfeld la baita dove abita il nonno sta a Oberrofels ma ormai si chiama Heididorf in onore di heidi quindi se vi capita di andare in svizzera non potete non fermarvi qui XD



 
Top
________ ______
icon1  view post Posted on 16/6/2021, 02:02




__________ ______ ___________ __ ________ _ _______ ________.
 
Top
1 replies since 22/10/2016, 12:49   258 views
  Share