pokèmon addio ad ash ketchum e pikachu?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2022, 23:49

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


dopo che ash ha vinto il torneo mondiale di pokèmon ed è diventato l'allenatore più forte del mondo pokèmon (io direi che lo hanno fatto così dopo 25 anni se lo tolgono di torno e fanno qualche altra cosa sui pokèmon così da vendere di più) i giapponesi si sono commossi e hanno visto l'episodio sui maxi schermi come un evento mondiale che nessuno voleva credere XD e ti credo tutti avevamo perso le speranze l'eterno bambino con le sue avventure mai finite
ash1

adesso è stato annunciato che dopo che ash parte per nuove avventure (a che fare bo visto che è già maestro supremo) ci saranno degli episodi extra che ripercorrono i 25 anni di ash i suoi amici i suoi pokemon dopo di che diremo addio a lui e al team rocket che rincorrerà sempre ash e pikachu e arriveranno due nuovi personaggi che invece di essere maestri anche loro hanno altri sogni e la storia si evolverà in modo diverso liko e roy sono i loro nomi la prima vuole curare i pokèmon e non parla mai della sua famiglia il secondo vuole diventare cuoco come da generazioni nella sua famiglia


voi cosa ne pensate di questo?
secondo me questa scelta dovevano farla anni fa questa vittoria inaspettata sembra stupida cioè si ricordano ora però come si dice meglio tardi che mai si saranno resi conto che i nuovi fan non hanno idea di chi sia ash e non lo seguivano così come facevamo noi XD


9pokemon
Pokemon
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 21:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Io ho smesso di seguire Pokemon da un bel po ma la nostalgia ti viene comunque a salutare ash eterno bambino e pikachu
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:42

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


la nostalgia si per la nostra generazione però solo quello purtroppo, come è strutturata la storia e a fronte di tutte le dure lotte e sconfitte di ash sembra un finale tirato lì per un nuovo marketing non per chiudere una serie degnamente dopo tanti anni, mi aspettavo qualcosa in più una fine degna di nota e invece nessuna crescita della storia o del personaggio spiega che magicamente in due minuti riesca a vincere così
 
Top
2 replies since 26/12/2022, 23:49   22 views
  Share