You're my Pet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2012, 20:21

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Ho appena finito di vedere il film. E' stato un pò una delusione purtroppo.. Non che mi aspettassi qualcosa di migliore del drama giapponese,che avendo più episodi ovviamente ha esposto meglio la trama,però... :sfigato:
Già quello giapponese mi era piaciuto,ma non troppo,però in questo ho trovato alcune parti proprio fatte "maluccio". Innanzitutto se non conoscevi la storia alcune parti,troppo velocizzate, non si capivano bene... ( anche la storia di Momo qua non è trattata quasi per niente ò_ò)
Poi Jang Geun Suk secondo me non è adatto a fare il cane :thè: .. le aspressioni di momo non erano molto convincenti :sorpreso:
Un'altra cosa che ho trovato un pò contraria alla storia originale è ..ma Momo non doveva essere piùù basso? x°D Qui ci saranno almeno 10 cm di differenza tra i due :XD:
E il finale... almeno nella versione giapponese lui rimaneva cane ..qua c'è proprio la storia d'amore :waa: ( non ho mai amato l'accoppiata con lei x°D) ... E il fatto che si scambiano i ruoli mi ha fatto rimanere un pò perplessa :sorpreso:
Vabbè comunque,tuto sommato,sono state un paio d'ore piacevoli :thè:

Edited by Sweet Heart - 22/2/2012, 20:58
 
Top
manu
view post Posted on 22/2/2012, 20:31




Ma che cos'è la sotira? Mica hai sbagliato a scrivere due volte storia nello stesso modo? :o:

Domanda molto utile e molto affine al discorso xD
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 20:59

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Ho sbagliato a scrivere due volte nello stesso modo :asd:
ho corretto u.u
ho invertito le dita ahah
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 21:42

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


CITAZIONE
Ho sbagliato a scrivere due volte nello stesso modo

che brava sweety **

CITAZIONE
E' stato un pò una delusione purtroppo..

io speravo in meglio XD
CITAZIONE
Poi Jang Geun Suk secondo me non è adatto a fare il cane :thè: .. le aspressioni di momo non erano molto convincenti

già lo trovavo meglio quando faceva il lupo quella è la sua espressione spaventosa solita dove ci si trova perfettamente ** poi da questo drama abbiamo capito che non sà ballare cioè potevano fare come al solito il cantante sicurmanet era più bello ** tanto la chitarra c'è l'asveva e cantava pure XD
CITAZIONE
Un'altra cosa che ho trovato un pò contraria alla storia originale è ..ma Momo non doveva essere piùù basso? x°D Qui ci saranno almeno 10 cm di differenza tra i due

magari non hanno trovato nessuno più adatto di lui per momo XD oppure volevano usar ela sua popolarità in un ruolo diverso dal solito XD
CITAZIONE
E il fatto che si scambiano i ruoli mi ha fatto rimanere un pò perplessa

in effetti il finale era strano a questo punto era meglio una love story normale in fondo non penso che lo consideri più cucciolo XD


io non ho capito il ruolo di quello prima di momo o.o che centra e che ci fa non potevano farlo come la storia originale XD

secondo me come in jap dovevano farci un drama il film è troppo affrettato e confusionario la trama non è adatta come high school debut ci sono troppe cose da dire XD
 
Top
3 replies since 22/2/2012, 20:21   24 views
  Share