Iljimae

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2012, 19:42

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Ho appena finito di vederlo, che dire se non che è un capolavoro :wow:
Trama avvincente,musiche stupende,mi ha catturato dal primo episodio e se non fosse per altri impegni me lo sarei visto tutto in un giorno! :commosso:
E' anche diventato il mio drama preferito ( con You're Beautiful) :wow: e sono ufficialmente fan dei drama storici :hero:
Anche la fine bellissima,il fratello è stato rivalutato!! XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 23:23

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


meraviglioso semplicemete stupendo un vero e proprio capolavoro ** anche se parecchio tragico ç_ç tutte morte inaspettate di persoanggi più o meno importanti fino alla fine con quella sdoppiatura del personaggio principale XD l'ost è fantastica è proprio dolce ** l'adoro ** i personaggi sono caratterizzati bene anche i più inutili hanno un ruolo ampio e si evolvono con la storia propri particolare e ben fatta ** cambiano anche le simpatie man mano XD
all'inizio sembra noioso e vorresti dropparlo e ci capisci poco dopo però ti prende tanto anche se il vero ijimae arriverà solo più in là ** anche questo è particolare di solito succederebbe tutto subito XD
tutti i punti vengono chiusi non rimane nulla in sospeso e anche il segreto ormai lo scoprono tutti finalmente XD forse l'unica un pò tarda è la nobile che non lo sà o finge di non saperlo XD
i vestiti non attirano molto però è veramente bello lo stesso XD mi domando come hanno fatto a far eil dente del seocndo padre XD


Edited by LadyAnime - 4/3/2012, 19:28
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 09:56

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


ahah si Eun Chae alla fine se lo ritrova sempre a due centimetri dal naso e non lo riconosce mai ._.'''

p.s. togli la seconda immagine,è del DAF
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 19:32

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


modificato non mi ero accorta XD

già infatti o è tonta o lascia correre
all'inizio pensavo la seconda (quando si sono salutati l'ultima volta) adesso invece direi la prima (quando gli hanno nascosto che era scomparso) XD

un'altra domanda che mi è venuta in mente perchè al figlio gli hanno tolto un dente o.o non è caratteristico del padre visto che prima lo aveva e glielo hanno tolto dopo XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 20:24

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Il bimbo è piccolo si vede che gli è caduto xD
Poi l'avranno fatto per noi così lo riconoscevamo meglio u_u
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 20:27

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


già potrebbe essere XD
 
Top
5 replies since 3/3/2012, 19:42   37 views
  Share