Snow White

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 19:20

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Altro drama appena finito :wub:
Che dire,è carino,niente di speciale però!
L'inizio è un pò noioso ( e anche verso la fine,si riprende un pò nell'ultimo episodio),mentre verso la metà è più appassionante :hero:
Leri all'inizio è orrenda,non so come faccia ad uscire di casa xD Forse non ha lo specchio ò_ò
Poi quelle scarpe gialle... quelle giacchette orrende coi fiori :omg: man mano che però diventa bella anche il drama lo diventa!!
Anche se il suo gusto infatto di vestiti non mi gliora molto..le scarpe gialle :omg:

La cosa particolare di questo drama e che non mi è capitato di vedere in altri è tifare per entrambi i lati del triangolo amoroso ahah
Se all'inizio preferivo Sun Woo alla fine ho iniziato a tifare pure per Jin Woo
Non è colpa sua se è un pò tonto :sisi:

Anzi diciamo che un pò lo preferisco..almeno loro insieme stavano sempre allegri e poi lui era tanto caro con lei :commosso:
La cosa invece che mi è piaciuta un pò meno è il fatto che tutto ruota sulla storia d'amore e a differenza di altri drama coreani non è ben rivelato il passato, o comunque non ci si sofferma più di tanto,nemmeno sugli altri particolari..è preso un pò così alla leggera... Non è ricco di particolari diciamo,e di retroscena,la storia è quella e punto u_u
La protagonista poi..parliamo di lei :sorpreso:
Verso la fine l'ho odiata,cioè prima 8 anni innamorata per Jin Woo e poi non se lo fila per neinte,cambia idea così rapidamente -.-''
E anche quando sta con Sun woo sempre che si fa problemi..ma no lasciamoci,ma no vai via da solo,stai con me perchè sono vecchia ecc... ma insomma stai tranquilla! Se fai così si vede di più che sei vecchia U_U
La fine tutto sommato mi è piaciuta..non è delle migliori
mi dispiace per Jin Woo :isolato:

Però a questo punto della storia era l'unico modo possibile come poteva finire!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 20:15

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


come al solito se c'è un musicista è quasi matematico che la scelta cadrà su di lui XD cmq è carino ma nulla di più alla fine chiunque sceglie è brutto fanno pena entrambi fanno tanto per lei ma poi prima uno poi l'altro vengono lasciati in disparte ç_ç alla fine l'unica contenta è lei che ha realizzato tutti i suoi sogni invece jin woo viene retrocesso in campagna per casua sua invece sun woo non diventa musicista per stare con lei -.-

CITAZIONE
Leri all'inizio è orrenda,non so come faccia ad uscire di casa xD Forse non ha lo specchio ò_ò

ovvio che lo specchio c'è l'ha in bagno (quando si lava i denti) però seocndo me non ci fa caso perchè jin woo dice che gli piace anche se per innamorarsi deve essere più bella e modella XD


CITAZIONE
La cosa particolare di questo drama e che non mi è capitato di vedere in altri è tifare per entrambi i lati del triangolo amoroso ahah

a me è successo anche con mei-chan mi era simpatico sia il maggiordomo che l'amcihetto e alla fine la sostituta per l'amichetto era carina cosa che non si può dire per hee won XD mi dispiace per minako è l'unica sola soletta persino l'amica bruttona negli ultimi tre seocndi trova lo spasimante XD
CITAZIONE
Non è colpa sua se è un pò tonto

XDXDXDXD per me è anche poco definirlo tonto è un compliemto in otto anni l'ha capito solo perchè guarda il video con la dicharazione XD gli diceva sempre mi piace sto bene con te mi fido sono a mio agio ... quando la ragazza gli dice che per sposarci ci vogliono tutte queste cose ancora non capisce ha realizzato un pò troppo tardi anche se visto che il fratellino non era in circolazione poteva riprovarci XD
il rapporto dei fratelli mi piace peccato che sono tristi e devono sentirsi in colpa solo perchè sono innamorati della stessa persona e uno dei due per forza deve soffrire e rinunciare ç_ç
CITAZIONE
Anzi diciamo che un pò lo preferisco..almeno loro insieme stavano sempre allegri e poi lui era tanto caro con lei

anche con il fratellino all'inizio era così poi alla fine per farlo meno smielato e renderlo più drammatico creano litigi e problemi per movimentarlo XD
fors eil problema è che sono troppi episodio se finiva un pò prima non c'era bisogno di tutto questo o.o
CITAZIONE
Non è ricco di particolari diciamo,e di retroscena,la storia è quella e punto u_u

in effetti è strano di solito anche i supporti hanno un ruolo maggiore invece non si sà granchè su di loro -.-
CITAZIONE
Verso la fine l'ho odiata,cioè prima 8 anni innamorata per Jin Woo e poi non se lo fila per neinte,cambia idea così rapidamente -.-''

in effetti si innamora troppo rapidamente e abbandona del tutto l'amico prima correva per ogni cosa invece dopo è sempre impegnata (sembra che lo faceva solo per interesse e se non fosse per l'amore l'amicizia sarebbe finita subito) magari tra altri otto anni cambierà di nuovo idea e si innamorerà del primo che pssa XD


in ogni episodio stanno più di una volta sempre a mangiare o i coreani mangiano sempre così tanto o gli attori nel periodo della recita sono ingrassati cinque chili nel frattempo XD
 
Top
1 replies since 5/4/2012, 19:20   28 views
  Share