Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 19:47

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


L'ho visto in questi giorni di vacanze e devo dire che non l'ho trovato malaccio.
Certo la storia poteva essere sviluppata meglio dal momento che la trama prometteva tantissimo *-*
Unica pecca mancava di drammaticità..nel senso i protagonisti non li ho trovati così coinvolti nel loro ruolo,la protagonista l'ho trovata antipatica e inizialmente preferivo a lei la sua amica dalle orecchie da Dumbo xD
Lui pure doveva essere più frustrato o come si dice :XD:
Magari ne esistesse una versione coreana ce la vedrei bene :felice:
La fine poi... se fine si può chiamare, brutta non si capisce bene..e anche i background di altri personaggi purtroppo non sono stati quasi epr niente sviluppati!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 21:32

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


spero che il movie o lo special sia il vero finale perchè il manga ha una grafica bruttina XD

e inoltre ancora più importante non si trova XD



tornando al drama devo dire che è stato bello se non fosse per l'ultimo prometteva bene però alla fine è stato riassunto male visto che non hanno aspettato la fine del manga infatti ci sono troppe truffe e poca storia alcune cose rimangono che si capiscono poco mentre altre vengono sorvolate come i passati (peccato erano tanto belli e drammatici **) anche la relazione tra i "cattivi" è poco chiara inoltre del vecchietto missà che ha fatto finta per tutto il tempo è proprio simpatico secondo me non andrà all'altro mondo troppo presto XDXDXD
i travestimenti sono fantastici a volte l'attore è quasi irriconoscibile **
la protagonista mi è un pò antipatica se lo ami devi accettare tutto e basta che sono tutte quelle storie e quei problemi che ti fai u.u inoltre dovrebbe capirlo meglio degli altri visto che i loro problemi sono simili -.- dumbo mi è scesa all'ultimo episodio che traditrice come gli è venuto in mente di denunciarlo ç_ç non devi farti influenzare così da tsurara che non capisce nulla ç_ç un'altro personaggio fenomenale è il poliziotto che lo insegue e non lo arresta mai e quando lo fa alla fine ci ripensa perchè gli dispiace per lui e continua a farlo truffare per raggiungere il suo obiettivo visto che lo capisce avendo lo stesso passato più o meno XD per me questo episodio dramamtico doveva stare in mezzo e non come finale è brutto doveva distruggerlo e non scappare in aereo l'unico che ha vinto è il vecchietto dei sottaceti informatore che non si è capito se è buono cattivo o cosa gli passa per la mente XD
mi auguro che i coreani lo rifacciano magari riesce meglio con il vero finale ** almeno kurosagi può andare in pensione tranquillo dopo aver sistemato le cose di vendetta XD oppure se proprio gli tocca la prigione per qualche anno almeno il suo scopo l'ha raggiunto ed è felice (per me però è ingiusto lui truffa per aiutare gli altri i cattivi quindi dovrebbe essere una specie di ijimae adorato da tutti XD)

CITAZIONE
Certo la storia poteva essere sviluppata meglio dal momento che la trama prometteva tantissimo *-*

alla fine se non era così velocizzato e poco esteso sicuramente era bellissimo da preferiti **
CITAZIONE
Lui pure doveva essere più frustrato o come si dice

già l'unico momento di disperazione che ha avuto è sul finale quando lo arrestano per neanche trenta secondi giusto per far scappare il criminale e ricominiciare la storia da capo XD potrebbero farci un due **

un'altra cosa che mi sono chiesta è chissà perchè i due protasgonisti lavorano sempre insieme saranno amici o i funghi jap come tronky XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 09:47

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Ho sentito ora che dovrebbero essere storie a parte..e tra l'altro il fansub ha anche chiuso quindi la vedo difficile trovar eil movie e ancor di più lo special,che ancora non ho capito di cosa tratti xD


per i ldrama..bohhh
il vecchietto era mitico u_U
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 22:15

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


già prorpio fenomenale era il più simpatico ed imprevedibile di tutti XDXDXD
cmq spero tanto che si trovi da qualche parte ** voglio vederlo magari è bello **
 
Top
3 replies since 10/4/2012, 19:47   23 views
  Share