Fine manga bakuman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 18:03

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Avete letto l'ultimo capitolo?

E' stato bellissimo,assolutamente bakuman rientra tra i miei manga preferiti :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:10

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


siiiii ** evvai finalmente è uscito anche il capitolo 176 in italiano *ç*
non vedevo l'ora ** forse è un pò troppo presto perchè non mi aspettavo finisse così XD la conclusione è stata solo la love story azuki miho e mashiro il resto era già successo al 175 praticamente questo è una specie di special conclusivo il vero finale è l'altro XD
mashiro è diventato prorpio ricco ha pure la ferrari XD
la cosa buona è stata che finalmente c'è un manga con la fine la cosa brutta e che non mi è piaicuto tanto cioè revers è bello però è finito perciò bò speravo di più magari bastava un volume forse questa sensazione me l'ha data perchè non credevo finisse così presto XD neanche il matrimonio ci fanno vedere solo nell'immy iniziale di takagi e kaya invece c'era XD magari hanno deciso di chiuderla così sennò sarebbe diventato infinito XD cmq secondo me gli autori hanno un'idea tra le mani dicevano di aspettare il loro prossimo lavoro speriamo esca presto XD



 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 09:47

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


bhè da come era iniziato poteva finire meglio..però tutto sommato non malaccio
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 19:00

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


già sembrava un pò vuoto e velocizzato
come ho detto prima secondo me almeno un'altro volume poteva durare per vedere anche meglio come vincevano la sfida contro eiji XD invece da un giorno all'altro magicamente hanno più volumi dicendo però che devono fare un'altro manga perchè tra un anno eiji potrebbe vincere XD
 
Top
3 replies since 21/4/2012, 18:03   44 views
  Share