Flower Boy Ramen Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2012, 20:58

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Appena finito di vederlo..
Carino, un pò troppo demenziale per i miei gusti, preferisco la drammaticità :wow: ,ma passabile, attori gradevoli,però la fine mi ha un pò delusa..
Palo che fine fa??
E Cha Cha Cha ( per gli amici xD) alla fine si riappacificherà mai con il padre?
I debiti di Angelo? Esisteva davvero il "marito" dell'amica di Eun Bin?


L'altra pecca è che lui era troppo giovane, non mi piacciono molto questo tipo di coppie u_u e poi parliamo di LEI..la protagonista -.-
Una di quelle protagoniste che odi dal primo minuto del drama!!!!
Vede un ragazzo carino e già lo vuole sposare -.-''''
E poi?? No non lo vuole più e gliene fa passare di tutti i colori, era meglio se se ne rimaneva nel suo bagno u_u
Ba Wool invece :wow: :wow: il mio personaggio preferito!!! Stupido e carino *-*
Anche angelo *-* Sicuramente migliori di lei e di palo...( altro personaggio inutile!!!)
Ho odiato pure la ragazza di ba wool..ma vabbè chissene di lei non è importante :thè:
Cha cha cha invece era carino così stupido *-*
Lati positivi..le scene comiche :felice:
E le dichiarazioni d'amore di Cha Cha Cha ahaha :akakak:

Però pensare farà Iljimae Returns... : :sorpreso: :waa: :isolato: Non ce lo vedo proprio :sfigato:

 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:39

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


effettivamente la ragazza era troppo facile appena uno si avvicinava pensa che sia un bacio e chiude gli occhi in un lampo XD
cmq divertente soprattutto le scene con cha e ba anche se alla fine un pò deludente perchè mancava tutta la parte dei passati e dei futuri
come dici tu cha palo che fine fanno o.o? perchè palo era così attaccato dal primo secondo ?o.o e poi il passato di angelo giglio bianco lei e ba è appena accennato dovrebbero dirci di più ç_ç probabilmente non essendo drammatico hanno ritenuto che non c'è n'era bisogno bastava solo che fosse comico infatti guarda caso nel finale hanno messo angelo nel bagno come all'inizio e la semi scena d'amore tra il braccio destro e il padre di cha XD
un'altra cosa che ho notato le scene dei bagni sono più delle scene normali stanno sempre lì come funghi o.o quando va al salvataggio di cha c'è pure lo sturalavandino XD
un'altra antipatica è giglio bianco cioè fa soffrire chi ama e rischia di farsi lasciare solo per qualche regalo dovrebbe decidersi prima e ba è troppo buono con lei dovrebbe cambiare ragazza XD più seria e fedele XD


CITAZIONE
Esisteva davvero il "marito" dell'amica di Eun Bin?

non era importante conoscerlo tanto alla fine và con il suo primo amore il coach
(almeno penso XD)
anche perchè se si compra il vestito da sposa con qualcuno doveva stare o.o
CITAZIONE
Vede un ragazzo carino e già lo vuole sposare -.-''''

già manco sà come si chiama e se è antipatico e subito gli chiede un'appuntamento XD
io speravo che alla fine giocasse a pallavolo di nuovo non c'è la vedo proprio come prof o.o
CITAZIONE
E poi?? No non lo vuole più e gliene fa passare di tutti i colori, era meglio se se ne rimaneva nel suo bagno

in effetti o.o era più divertente se le sue moine non attaccavano e lui continuava a insistere invece di ripensarci XD e poi queste "vecchie" si fanno sempre dodicimila problemi mentali sul perchè è giovane e non si godono la storia d'amore anzi per colpa loro passano mille problemi e li fanno vivere al poveraccio di turno che non centra nulla XD povero cha spero torni ricco alla fine sennò non valeva la pena fare così tante rinuncie visto che anche il negozio chiude -.-
io spero però che non ha chiuso davvero sennò dove vanno tutti il bello era perchè tutti stavano lì e si divertivano insieme -.-
CITAZIONE
Anche angelo *-*

le scene con ba sono fenomenali **
CITAZIONE
E le dichiarazioni d'amore di Cha Cha Cha ahaha

così romantiche **
XDXDXDXD uno più tonto e fesso non penso che esista XD
CITAZIONE
Non ce lo vedo propri

spero solo che abbia fatto tanto addestramento con le arti marziali sennò è ridicolo ç_ç
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 09:40

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Ma infatti!!
Io ero curiosissima di vedere perchè Ba Wool era così attaccato alla sua noona!!!
E poi si cha cha cha era meglio se non la incontrava quella vecchia tsk u_u
Si vede che non è un drama di SBS :ph34r:

Iljimae returns sarà ridicolo!!!
Secondo me non vale manco una scarpa del vero iljimae...
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:58

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


già alla fine ci sono troppi punti oscuri bastavano un paio di episodi in più e sarebbe stato bello visto che prometteva bene ^^


iji è iji *ç* poi lui è veramente un combattente oltre che attore invece cha no quindi almeno sulla parte d'azione è sicuramente migliore l'originale *ç*
 
Top
3 replies since 24/5/2012, 20:58   30 views
  Share