Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 19:55

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


L'ho finito oggi :wow: :wow:
All'inizio pensavo fosse il solito drama giapponese un pò superficiale e invece ne sono rimasta sorpresa....assolutamente bellissimo!!!
Trama non scontata e anzi anche interessante, a parte l'ansia ad ogni episodio xD ...Come è stato sviluppato..mi è piaciuto davvero tanto **
Anche Yamashita Tomohisa,che in altri drama sembrava un ciocco di legno qua mi pare si sia immedesimato bene e faceva trasparire anche qualche emozione..che dire consigliatissimo!!
E' un drama pieno di sentimento :wub:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:59

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


voglio vedere il film (il discorso da dove riprende la fine è troppo divertente XD) e il manga (due volumi) troppo bello *çççççççççççç*
anch'io sono rimasta sorpresa visto che erano pochi episodi pensavo fosse carino ma nulla di più solo per passre qualche ora abbastanza piacevole invece inaspettatamente se avessi avuto tempo me lo sarei finita in un giorno *ç*
che tristezza alla fine quando non lo chiama più kenzou sembra tutto finito inutilmente -.- e quando piange soprattutto stranamente l'attore sembra vero e ben integrato nella parte ** non sembra come per kurosagi è tutt'altra persona è veramente ken ** però pure rei poteva ricordarsi prima di lui invece di aspettare il giorno del matrimonio ha fatto il divorzio più veloce della storia o.o però alla fine tada sensei si è rivalutato XD tutti i personaggi ora mi sono simpatici (compresi gli amici e spiritello)** le canzoni sono carine ^^
è uno dei pochi preferiti giapponesi è fatto benissimo ** in pochi episodi c'è tutto tristezza risate ansia tensione vivi ogni emozione con i personaggi ** veramente coinvolgente ** alla fine anche istruttivo perchè ti fa pensare che non c'è bisogno di cambiare il passato ma basta migliore il presente per avere un futuro migliore *ç*



Ho cercato per tutta google immagini del manga di operation love proposal daisakusen e non c'è nenache l'ombra o.o solo drama o.o

cmq poi un segno caratteristico dell'attore è la pistola o gli riesce particolarmente bene oppure gli piace tanto farlo XD
1350266555_104f966aaa_o
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:04

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


voglio il manga..trovamelo!!!
cmq ho letto che appassionate di drama jap dicono che è meglio la versione coreana..mi immagino quanto sarà bella :wub:
voglio il film!!!! *___*
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:09

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


è inedito o qualcuno l'ha fansubbato in ita oppure non lo trovi XD
secondo me se questa drammaticità ci è sembrata tanta i coreani la centuplicheranno (in ogni episodio succederanno cento cose tragiche XD) speriamo che tengano qualche scenetta comica tra loro sono proprio carine **
inoltre visto che sono più episodi per non annoiare (questi ep. erano perfetti) ci metteranno pure qualcosa del film ^^
ma per quello coreano ci manca molto da tradurlo ?^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:17

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


hanno fatto solo il primo su 16 T^T
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:27

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


ma no ç_ç ci vorrà tanto allora ç________ç
uffa dovremmo aspettare speriamo che a fine estate sia finito *ç*
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:33

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


nn credo il primo a fine marzo l'hanno finito e ancora nn c'è traccia del secondo :(
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:38

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


ma no come ç_ç non penso sia droppato (nei drama non succede molto) perciò magari hanno tante serie e aspettano che qualcuna finisce per dedicarsi ad altre o.o
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 08:03

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


è finito a marzo in corea,gli ci vorrà un pò di tempo >.>
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 19:49

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


peccato vabbè aspetterò ^^
oggi ho visto il film e devo dire che l'inizio è utile visto che riprende da kenzou la loro discussione poi fa morire dal ridere ma come gli viene di litigare così anche dopo che è scappata per lui XD il resto non è rilevante per la storia ma è comunque bellissimo e appassionante come il drama da vedere *ç*
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 21:48

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


film stupendo *____*
lo considero più come continuo del drama...lo amo *-*
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 21:54

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


già come finale andava bene anche quell odel drama ma questo è più completo **
 
Top
11 replies since 7/6/2012, 19:55   45 views
  Share