Time Between Dog And Wolf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2012, 14:06

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Anche se dal titolo può sembrar euna schifezza è stupendo :*ç*: :*ç*:
L'avete mai visto??
Io non ho molte parole per descriverlo se non per dire che è meraviglioso *-*
La storia prende tantissimo :dulce:
 
Top
Aires_chibi^^
view post Posted on 19/6/2012, 15:18




Io non l'ho mai visto, ma se ti è piaciuto così tanto deve essere proprio bello **
Quindi proverò a guardarlo ^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:22

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Siii te lo consiflio è stupendo!!
Però prenditi una bella scorta di fazzoletti xD
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 20:48

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


iji è proprio bravissimo come attore sà fare di tutto ma anche gli altri non erano da meno tutti bravi *ç* alla fine mi è piaicuto anche con i capelli corti soprattutto in veste di kay *ç* lo sapeva fare proprio bene però visto che sono affezionata a lui non potevo odiarlo *ç*
parlando del drama meraviglioso soprattutto la fine un capolavoro **
la scena delle manine mi ricorda un pò city hunter ç_ç troppo tenera è ingiusto alla fine nessuno dei due aveva colpa e non c'era un vero e proprio cattivo ç_ç apparte il capo della polizia che non si capisce da che parte sta e soprattutto quello che non capisco è cosa fa adesso che non sta più nella polizia non era meglio che era morto ?XD (sembra quasi un gaster o.o) altra similitudine del finale guarda caso è con ijimae ** per fortuna che il fratello lo trova in tempo ed è anche l'unico che sà la verità però tra un pò l'ho capirà anche lei (se già non lo sà o sospetta) ha tagliato il filo del destino con mao ma non con ari e guarda caso partono insieme (magari iji l'ha fatto apposta per farsi beccare XD) un'altra cosa che mi è piaicuta tanto è che il deisderio del padre si avvera ** da piccoli gli diceva che due fratelli si aiutano a vicenda e guarda caso il fratello ha deciso di seguirlo in capo al mondo pur di aiutarlo a fare le sue pericolose missioni ** alla fine anche il titolo è azzeccato infatti il significato oltre il quadro che li fa rincontrare è che è lui e la sua storia una volta che l'hai visto non ti dimentichi più la trama XD sono contenta anche della love story con la collega con gli occhiali se lo meritava l'ha aiutato per tutto il tempo all'inizio pensavo che fosse morto iji e quindi il bimbo era l'erede di kay invece dopo ho capito che era del fratello XD mi è piaciuta tanto anche l'ost finale mi sembrava anche di averla sentita da qualche parte magari è simile ad un'altro film che ho visto ** mi piacerebbe sapere il titolo XD
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:02

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Si infatti jun ki penso sia l'attore più bravo...sa fare tutte le espressioni e gli riescono tutte bene!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 11:25

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


già si immedesima benissimo **
poi mi ero dimenticata di topolino XD non era proprio portato infatti cambia lavoro però il suo scopo non era granchè pensavo avesse più importanza per aiutare kay XD
 
Top
5 replies since 19/6/2012, 14:06   72 views
  Share