Naruto forum-valutateo se vi va

« Older   Newer »
  Share  
Ten·Ten
icon1  view post Posted on 20/4/2013, 14:21




Nome forum + link: Se volete visitare il Naruto forum vi va basta cliccare qui
Breve descrizione del forum:Un forum che parla di Naruto,contest,lottery e altro ancora!Un forum pieno di ninja come voi :miao:
Data di apertura del forum:Non me la ricordo ma la potrete trovare sul forum mi sa,comunque l`ho modificato due sett.fa facendolo il naruto forum da kilari forum dai scherzo,prima era kilari forum poi narutogirls forum e infine naruto forum :modesto:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:25

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
42,416

Status:


Valutazione del forum: NOME FORUM



- Presentazione generale 8.5/10

Buon impatto iniziale molto piacevole anche se i colori sono un pò scuri si riesce a leggere tutto e lo sfondo stacca bene con la skin

- Grafica 8.5/10

Grafica molto semplice ma bella il logo molto in linea con la skin i tasti on/off sono carini e coordinati al tema del forum

- Gestione sezioni 7.5/10

Visto che è solo agli inizi è un pò difficile da valutare ma mi sembra gestito molto bene, le sezioni ci sono tutte le essenziali e sono ben organizzate

- Utenza 7.5/10

Il numero di utenti per ora va bene con il tempo e l'attività del forum crescerà magari cercate di fare un pò di spam o qualche contest interessante

- Giudizio finale 8/10

Continuate a lavorare sodo e sicuramente diventerà un bellissimo forum divertente e interessante credo che possa crescere tanto visto che è solo agli inizi quindi prendetela come una valutazione di incoraggiamento a migliroare sempre più


TOTALE 40/50


sono un tipo di poche parole ma dal voto si capisce che in fondo mi è piaciuto XD


Inserite uno dei nostri banner che trovate QUI
 
Top
Ten·Ten
view post Posted on 25/4/2013, 18:38




Grazie!Poi se vi va,quando "cresce un po" ve lo faro rivalutare,comunque il banner per quanto tempo lo dovro tenere?Non che non voglia ma lo dovro tenere per tutto il tempo poiche se il forum cambia lo tolgo senz`altro quindi vorrei sapere se dopo averlo tolto lo dovro rimettere comunque per ora lo metto e grazie!E un bell`giudizio!
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 21:28

Senior Member

Group:
★ Admin
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


In teoria è come un banner affiliazioni, quindi finchè il tuo forum esiste, o il nostro esiste si deve tenere,o almeno io ho sempre fatto così e visto così anche negli altri
 
Top
Ten·Ten
view post Posted on 27/4/2013, 09:11




OK chiaro,per ora l`ho messo sotto,in fondo,non in una tabella ma si nota quindi penso vada bene,poi forse cambio posizione.Quindi quando avro un affilazione quindi quando creero una tabella lo potro mettere XD
 
Top
4 replies since 20/4/2013, 14:21   91 views
  Share